Stroili debutta con la nuova campagna pubblicitaria che vede la nuova testimonial, la bellissima modella croata Iris Cekus, indossare le collezione primavera estate 2015 della maison. Scatti rubati in nome di una sola passione: quella per i gioielli, che sono la vera essenza di ogni donna.

Voyeuristic portraits di una donna e dei suoi gioielli catturati dall’occhio indiscreto di una telecamera che, come l’obiettivo di un paparazzo, scruta, fotogramma per fotogramma, l’intimità di un appartamento. Out the window. Una donna si muove, elegantemente rilassata e affascinante, indossando i suoi gioielli. Si piace e sa di piacere. L’intimità diventa materia. Il gioiello è il solo protagonista.

Ammiccando inavvertitamente all’obiettivo, la donna mostra e nasconde i preziosi che indossa, e si svela, complice consapevole, attraverso close-up che bloccano dettagli del suo corpo, delle sue emozioni, della sua personalità e dei suoi gioielli!

Un claim inedito che strizza l’occhio, al nuovo linguaggio dei social network e una grande hit Di Lilly Wood and the Prick, Prayer in C, fanno da cornice perfetta ad una campagna adv contemporary glam capace di esprimere perfettamente lo spirito Stroili. Le nuove collezioni Stroili 2015 catturano l’essenza più intima della donna e l’attenzione dell’obiettivo grazie a gioielli speciali in cui il lusso si unisce alle forme più creative.

Quando la raffinata gioielleria incontra il denim nasce Bling Bling Denim Collection: le sfumature della tela più celebre sono esaltate da cristalli per creare una collezione di gioielli unici e irripetibili, dal design contemporaneo e dalla personalità iconica. Un’autentica jewellery-couture in denim che non finisce di stupire.

Gioielli che brillano nel firmamento di Stroili con Étoile: fili di metallo si rincorrono e si abbracciano per creare bracciali, orecchini, collane, ciondoli dove la leggerezza dei volumi diventa leit motiv tra linee pure che disegnano sulla pelle trame ispirate al mondo del balletto.

Linee geometriche e disegni simmetrici su basi circolari tratteggiano i gioielli raffinati accesi da un’allure di leggerezza di Evanescence in un gioco di rimandi tra superfici piene, fili diamantati e riflessi da cui nascono preziosi raggi che illuminano lo stile di una donna contemporanea e glamour. Moonlight memories risvegliate da gioielli in cui vengono mixate superfici lucide con superfici satinate e graffiate, illuminate da catene di cristalli come polvere di stelle: questa la signature inconfondibile e lunare di New Moon Collection.

VIDEO BACKSTAGE

FOTO GALLERY

Stroili gioielli 2015: la campagna pubblicitaria primavera estate 2015, il video backstage con Iris Cekus


Stroili gioielli 2015: la campagna pubblicitaria primavera estate 2015, il video backstage con Iris Cekus

[blogo-gallery id=”885415″ photo=”1,2,3,4,4,5,5,6″ layout=”slider”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-04-2015