Sisley Paris, azienda francese creata nel 1976 da Hubert d’Ornano, è oggi una delle più prestigiose nell’universo della cosmesi selettiva, ed amplia la sua gamma di maquillage e trattamento con due colorate e bellissime novità.

Si tratta di Phyto 4 Ombres, un quartetto di ombretti che si miscela a piacimento e permette di ottenere dei risultati su misura e Phyto-Eye Twist, la nuovissima matita occhi dal look zebrato che non si tempera, e dalla texture colata ultra sensoriale e waterproof.

Ma andiamo con ordine, e partiamo proprio con la matita occhi jumbo Phyto-Eye Twist, che dopo il grande successo di Phyto-Lip Twist, continua con il suo disegno animalier, in una nuova collezione di crayon twist XL waterproof per gli occhi, dai colori intensi e magnetici, che disegnano, modulano e vestono lo sguardo in un solo gesto.

Come il precedente Phyto-Lip Twist, anche questo matitone per gli occhi è facile da portare con sé, e crea dipendenza grazie al nuovo diametro specificamente studiato per giocare sull’intensità dello sguardo. Questo perché la Phyto-Eye Twist ha un formato ideale dalla mina jumbo, ne troppo grossa, ne troppo sottile, che ne fa un oggetto polifunzionale da utilizzare facilmente come un ombretto, una matita o un eyeliner. La sua formula waterproof extra-lunga tenuta, risultato delle ultime innovazioni nel campo del maquillage per garantire performance straordinarie, inoltre, illumina lo sguardo con colori puri e brillanti che si fondono e riflettono la luce. Sature di pigmenti, le tonalità accendono l’iride per attirare tutti gli sguardi. Phyto-Eye Twist non cola, non macchia, ed ha una lunga tenuta con un risultato omogeneo in un solo gesto, e come sempre per Sisley, la formula contiene un’associazione di principi attivi di trattamento per rispettare la pelle delicata delle palpebre superiori: The verde, Camelia e Giglio Bianco
che conferiscono delicatezza e morbidezza.

I colori tra cui scegliere sono otto: Gli Universali, da utilizzare per ottenere un velo illuminante, come punti di luce o come ombretto sono: Topaze, un prezioso marrone dorato con accenti rosati; Bronze, un verde grigio con riflessi dorati; Khaki, un verde kaki lamé ultra-chic. I Magnetici, invece, intensificano lo sguardo e si utilizzano principalmente come ombretto, sull’angolo esterno e come eyeliner: Steel, un grigio acciaio étoilé; Marine, un indigo intenso brillante; Havana, un mogano bronzo ardente. Infine troviamo I Grafici che sottolineano lo sguardo e sono utilizzate principalmente come matita e come eyeliner per un effetto, appunto, grafico: Lagoon, un seducente blu pavone e Black Diamond, un nero extra-black tempestato di diamanti

Phyto 4 Ombres, invece, presenta due nuove scacchiere grafiche e grintose che rivelano una coppia di accordi di colori setosi e vibranti sviluppati in una texture di nuova generazione. Ogni palette, infatti, contiene 4 colori coordinati che beneficiano di una tecnologia make-up d’avanguardia e abbinano pigmenti e luci in una texture impalpabile.
La formula dei Phyto 4 Ombres contiene pigmenti micronizzati che assicurano un colore intensamente puro e luminoso senza appesantire, infatti, si limitano ad accarezzare la palpebra per un risultato maquillage radioso e a lunga tenuta. Trasparente e senza effetto poudré, questa nuova texture dona risultati diversi : mat luminoso, metallizzato o satinato, grazie ai differenti dosaggi di madreperla che permettono di lasciare libero corso alla creatività. L’onnipresente bouquet di Thé verde, Camelia e Giglio bianco apporta delicatezza ed emollienza, lasciando le palpebre morbide e senza alcuna sensazione di secchezza.

I due accordi di quattro colori ciascuno permettono di giocare con lo sguardo e affermare la propria personalità in tutte le ore del giorno ed in ogni momento dell’anno. Gli ombretti, inoltre, si applicano con le dita o con lo sfumino adatto al tipo di texture che permette la stesura ottimale del prodotto per svelare purezza e luminosità del colore. Infatti, da una parte l’estremità traceur dello sfumino disegna il tratto di eyeliner o accentua la radice delle ciglia, dall’altra, con la parte arrotondata, si applica il colore su tutta la palpebra e si struttura lo sguardo.

Per quanto riguarda i colori, la palette Dream è un’armonia di toni neutri per un maquillage luminoso e naturale che riscalda l’iride. Questo elegante e raffinato chiaroscuro illumina lo sguardo di giorno e lo sublima la sera e si compone di: Rose soie, un rosa delicato e iridescente; Brun velours, un marrone cioccolato luminoso; Cuivre satiné, un marrone mordoré dai riflessi intensi; Beige perle, un beige chiaro glacé e ipnotico.

La palette Mystery, invece, è un’armonia dai toni smoky per un maquillage intenso e sofisticato. Lo sguardo è seducente e affascinante di giorno e più rock per la sera, nei colori: Gun, un grigio canna di fucile dai riflessi cromati; Black mat, un nero carbone extra-mat, Denim, un blu zaffiro dalla brillantezza metallica, Ivoire, un bianco morbido effetto givré.
Le matite Phyto-Eye-Twist nei loro otto colori e le due palette di ombretti Dream e Mistery



Le matite Phyto-Eye-Twist nei loro otto colori e le due palette di ombretti Dream e Mistery

[blogo-gallery title=”Sisley Paris makeup: Phyto 4 Ombres e Phyto- Eye Twist, i nuovi ombretti e il matitone jumbo per gli occhi” slug=”sisley-paris-makeup-phyto-4-ombres-e-phyto-eye-twist-i-nuovi-ombretti-e-il-matitone-jumbo-per-gli-occhi” id=”885649″ total_images=”0″ photo=”1,2″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-04-2015