Questa potrebbe essere solo la prima campagna che segna una svolta: un’importante stilista appare in una campagna pubblicitaria di un altro grande stilista. Ecco infatti Donatella Versace, direttore creativo di Versace, diventare la protagonista della campagna pubblicitaria autunno inverno 2015 2016 di Givenchy.

Il casting è stato sorprendente svelato oggi via Instagram, il direttore creativo di Givenchy Riccardo Tisci ha postato un immagine in bianco e nero della prossima campagna interpretata da se stesso e da Donatella sul suo account personale.

Sono così orgoglioso e onorato di presentarvi la mia nuova icona: Donatella Versace,” seguito da numerosi hashtag che suggeriscono le immagini sono state pensate dal ex direttore di Vogue Francia Carine Roitfeld e scattate dal duo della fotografia Mert Alas e Marcus Piggott.

Donatella, che festeggerà il traguardo dei 60 anni il 2 maggio, ricambia la lode con la pubblicazione della stessa immagine sull’account Instagram di Versace scrivendo: “Per il mio talentuoso amico Riccardo. Insieme possiamo rompere i confini della moda di oggi – DV.“.

Tisci, che ha appena festeggiato 10 anni in Givenchy, aveva scelto precedentemente per le campagne Lea T e, più recentemente, l’attrice Julia Roberts.

INSTAGRAM RICCARDO TISCI

INSTAGRAM VERSACE

 

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-04-2015