Versus Versace apre il primo Directly Operated Store a Tokyo nel quartiere Aoyama con il nuovo concept pensato da Donatella Versace in collaborazione con gli architetti inglesi Carmody & Groarke.

Il negozio si sviluppa su un’area di 300 metri quadrati ed esprime il rapporto inscindibile tra la collezione e lo spirito digitale del brand. Materiali, spazi e display lasciano il posto a installazioni di specchi e strutture in ottone che riflettono la collezione esposta e i contenuti digitali. La nuova Versus reinterpreta il DNA Versace creando nuove collezioni senza stagione.

Sin dall’inizio Versus ha catturato lo spirito rock ‘n’ roll di Versace. Nel ventunesimo secolo la community ribelle Versus Versace vive online e i devices presenti all’interno dello store confermano il suo animo digitale. Un luogo che unisce moda, eventi e musica rivolgendosi direttamente alla nuova internet generation.

Versus Versace Tokyo: aperta la prima boutique nel quartiere Aoyama, le foto



Versus Versace Tokyo: aperta la prima boutique nel quartiere Aoyama, le foto

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ultimo aggiornamento: 29-04-2015