Ipanema, il brand brasiliano noto per le sue coloratissime e fresce flip-flop in pvc eco-friendly, presenta Ipanema Sun, la nuovissima collezione di occhiali per questa stagione estiva.

Ironici e colorati, come i clienti Ipanema, i nuovi occhiali sono in perfetta sintonia con la filosofia del brand. Rigorosamente Made In Italy per mantenere alta la qualità del prodotto, i 14 modelli, sono declinati sia al femminile che al maschile, con una grande varietà di colori.

Gli occhiali hanno lenti specchiate colorate e filtri protettivi anti-riflesso che permettono di godere al meglio le giornate estive e di sole. Le lastre in acetato presentano delle decorazioni accattivanti, ogni modello ha un tema ed una fantasia differente: righe preppy, pois, grafismi floreali, acetati trasparenti, finto legno e il pattern in bianco e nero che caratterizza la passeggiata lungomare nel famoso quartiere di Ipanema, a Rio de Janeiro.

i coloratissimi occhiali da sole Ipanema nei 14 modelli


i coloratissimi occhiali da sole Ipanema nei 14 modelli [blogo-gallery title=”Ipanema, il brand brasiliano noto per le sue coloratissime e fresce flip-flop in pvc eco-friendly, presenta Ipanema Sun, la nuovissima collezione di occhiali per questa stagione estiva.” slug=”ipanema-il-brand-brasiliano-noto-per-le-sue-coloratissime-e-fresce-flip-flop-in-pvc-eco-friendly-presenta-ipanema-sun-la-nuovissima-collezione-di-occhiali-per-questa-stagione-estiva” id=”885679″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-04-2015