Stance diventa il fornitore ufficiale di calze oncourt della Nba in una partnership pluriennale, che partirà dalla prossima stagione e che comprende l’apparizione del logo del brand di calze, su tutti i modelli oncourt, una vera novità per la lega.

Inoltre il giocatore Klay Thompson, uno dei protagonisti dei Warriors, è il nuovo brand ambassador di Stance, aggiungendosi a Dwyane Wade (Miami Heat), Andre Drummond (centro dei Detroit Pistons) e Chandler Parsons (ala dei Dallas Mavericks).

Lo stesso Thompson a proposito ha dichiarato: “Stance ha trovato un modo creativo per far diventare le calze un oggetto fashion, e il loro design unico è perfetto per mostrare la mia personalità dentro e fuori dal campo. Oltre allo stile artistico delle calze, anche il comfort e le prestazioni sono di altissimo livello.”

Infatti, come ha affermato Clarke Miyasaki, EVP of Business Development di Stance, il brand non vede l’ora di portare la propria tecnologia innovativa al pubblico della Nba. La Stance NBA Collection, dunque, sarà caratterizzata dall’innovativa Triniti Technology, che combina un’imbottitura anatomica, una compressione mirata e una maggiore traspirabilità. La collezione farà il suo debutto il mese prossimo all’NBA Draft Combine 2015 e sarà indossata da tutti i giocatori che parteciperanno a luglio alla Samsung NBA Summer League 2015. Stance, inoltre, creerà dei modelli personalizzati per ogni team e altri con stili unici e in limited-edition per gli eventi di cartello, quali Hoops for Troops, Christmas Day, MLK Day e NBA All-Star.

VIDEO STANCE / NBA

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2015