Gentryportofino rinnova completamente il look del suo sito con una nuova veste grafica che mantiene il Dna del celebre marchio di cashmere.

Il nuovo sito gentryportofino.it coniuga le nuove sfaccettature contemporanee dell’immaginario Gentryportofino. Nell’homepage, infatti, accoglie subito gli utenti all’interno di una griglia moderna e dinamica, dalla grafica essenziale e un’interfaccia con tecnologia ‘responsive’ che rende la navigazione friendly, anche per i device come il tablet e lo smartphone, con contenuti facilmente accessibili che rimandano subito alla sezione interessata.

Il concept, che appare così ad un primo impatto, molto minimal, in realtà la spazio a più funzionalità e dona enfasi alle collezioni di abbigliamento e accessori. Così da una schermata bianca opaca i visitatori possono entrare in qualsiasi sezione del sito, dove tutti i contenuti, trovano una loro forma espressiva grazie a immagini di prodotto di grandi dimensioni, testi sulla storia del brand, fotografie, video clip degli ultimi ‘behind-the-scenes’, progetti speciali e editorials. Il tutto è completato da uno store locator che permette di trovare con immediatezza la boutique più vicina. Infine, dal sito sono attivi i link per connettersi ai principali social network.

le nuove vesti minimal del sito di Gentryportofino



le nuove vesti minimal del sito di Gentryportofino

[blogo-gallery title=”Gentryportofino sito ufficiale: il marchio cambia look al suo sito” slug=”gentryportofino-sito-ufficiale-il-marchio-cambia-look-al-suo-sito” id=”885831″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2015