ADIDAS_ORIGINALS_FLAGSHIP_STORE_MILANO_022 (Large)

Per l’apertura del nuovo flagship store, adidas Originals ha voluto dedicare alla città un vero e proprio Manifesto contenente un tributo a Milano e coinvolto nove artisti emergenti della scena milanese. Da Abdujalil a Marco Fasolini fino a Daniel Sansavini Piotr Niepsuj, i creativi con diversi background e diverse ambizioni, tra editoria, design, moda hanno reinterpretato il Manifesto, rappresentando ognuno la parte dello stesso dalla quale è stato più colpito, quella che più di ogni altra incarna la loro Milano.

Il risultato è un vero e proprio progetto culturale che celebra la creatività e le sue diverse forme: a partire dalla creazione di una fanzine contenente tutti i lavori degli artisti, all’installazione di questi in cinque dei migliori club milanesi come il Dude, il Rocket, il Rollover, il TOM ed il Tunnel, il progetto vede il suo culmine con l’esposizione del collettivo di tutti gli artwork all’interno dello store.

Per celebrare il flagship, vero e proprio epicentro creativo della città situato in via A. Tocqueville 11, adidas Originals ha dato vita un big party con protagonisti gli artisti, Mr.Mitch in consolle e oltre 700 invitati animando il capoluogo milanese.

adidas Originals Milano store: il party d

adidas Originals Milano store: il party d’inaugurazione del flagship store, le foto

[blogo-gallery title=”adidas Originals Milano store: il party d’inaugurazione del flagship store, le foto” slug=”adidas-originals-milano-store-il-party-dinaugurazione-del-flagship-store-le-foto” id=”885874″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-05-2015