Furla, presenta “Atelier”, una capsule collection in edizione limitata, realizzata in collaborazione con De Rigo Vision.

Si tratta di una limited edition di occhiali da sole, che sono una sintesi perfetta del mondo Furla, unendo creatività contemporanea ad artigianalità italiana, raffinatezza a dinamismo. Il tutto, però, con un tocco un po’ giocoso. Un easy to wear, ma curato nei minimi dettagli in entrambi i modelli della collezione, aviator e shape, proposti in quattro diverse combinazioni colore, nei toni neutri del bianco, del nero, del taupe e del sabbia, giocando, appunto, con delicati contrasti cromatici.

Un tratto distintivo è sicuramente il frontale, che è interamente rivestito in morbido vitello stampa tejus, un materiale piacevole al tatto che, in armonia con le astine in acetato, unisce stile e comfort. All’interno della montatura, incisa su una piccola placca in metallo, la scritta “limited edition” valorizza con discrezione l’esclusività dell’occhiale, così come l’astuccio, interamente realizzato a mano nello stesso vitello stampa tejus della montatura, dal design di ispirazione vintage.

Inoltre le montature Atelier sono state progettate per assicurare il fit ideale a un pubblico femminile internazionale. La collezione sarà distribuita in esclusiva nelle boutique monomarca Furla di tutto il mondo da metà Maggio 2015.

I due modelli Aviator e Shape nelle quattro varianti colore



I due modelli Aviator e Shape nelle quattro varianti colore

[blogo-gallery title=”Tendenze primavera estate 2015: Furla, la capsule collection Atelier di occhiali da sole” slug=”tendenze-primavera-estate-2015-furla-la-capsule-collection-atelier-di-occhiali-da-sole” id=”885990″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-05-2015