Miu Miu presenta la nuova campagna pubblicitaria per l’autunno 2015, una nuova storia avvincente scattata da Jamie Hawkesworth con protagonista la modella emergente Estella Boersma, in coppie di ritratti intimi che giococano con una coreografia che vive nella giustapposizione tra forma e silhouette.

La campagna esplora l’effetto di sottili opposizioni, come se la dualità fosse lo script metaforico su cui si basano queste immagini. La sottile e provocatoria bellezza di Boersma risiede nella sua dualità: è innocente e sofisticata, sensuale e sicura di sé.

Le nuove borse bicolore in pelle diventano sculture femminili congelate nel tempo e nello spazio. Queste espressioni magico-realisti sono di per sé uno studio sull’arte della giustapposizione; ogni scena di vita combina oggetti di uso quotidiano e di estremo lusso.

Passato, presente e futuro diventare realtà parallele con stampe floreali prese da tappezzerie vintage e applicate a maglie senza maniche e cardigan, moderni pantaloncini maschili sono ispirati alle uniformi dei boy scout. La giacca classica di Miu Miu in grigio, blu o nero è un esempio di scambio discreto di codici femminili e maschili.

Miu Miu campagna pubblicitaria autunno 2015: gli scatti di Jamie Hawkesworth



Miu Miu campagna pubblicitaria autunno 2015: gli scatti di Jamie Hawkesworth

[blogo-gallery title=”Miu Miu campagna pubblicitaria autunno 2015: gli scatti di Jamie Hawkesworth” slug=”miu-miu-campagna-pubblicitaria-autunno-2015-gli-scatti-di-jamie-hawkesworth” id=”886040″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-05-2015