La Trussardi Doctor Bag, borsa iconica per la questa primavera estate 2015, è l’accessorio scelto da donne dello spettacolo, diverse tra loro ma accomunate dallo stesso senso dell’eleganza. Il design classico della Trussardi Doctor Bag, interpretato in materiali e colori differenti, si abbina ai più diversi stili.

Ilaria D’Amico sceglie la sofisticata variante in morbida nappa nei toni del blu scuro per un pomeriggio di svago per le vie di Milano. Anna Tatangelo opta invece per la versione ironica della Doctor Bag per recarsi agli studi televisivi in occasione della registrazione del Maurizio Costanzo Show.

Il logo del Levriero, simbolo di Trussardi da oltre 40 anni, appare sulla borsa in macro dimensioni. Il canvas e il coccodrillo sono qui abbinati sapientemente ed enfatizzati dall’accostamento delle tinte naturali del canvas alle nuance più accese del blu elettrico.

Celebrity Style 2015: Ilaria D



Celebrity Style 2015: Ilaria D’Amico e Anna Tatangelo scelgono la Trussardi Doctor Bag

[blogo-gallery title=”Celebrity Style 2015: Ilaria D’Amico e Anna Tatangelo scelgono la Trussardi Doctor Bag” slug=”celebrity-style-2015-ilaria-damico-e-anna-tatangelo-scelgono-la-trussardi-doctor-bag” id=”887511″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-05-2015