Nicolas Ghesquière, Direttore Artistico delle Collezioni Donna Louis Vuitton, ha presentato la seconda collezione Cruise a Palm Springs in California, la culla dell’architettura modernista americana degli Anni 50 e 70. La sfilata è stata presentata presso la suggestiva cornice della Bob and Dolores Hope Estate, a Palm Springs, abitazione progettata dal grande architetto modernista John Lautner.

Presenti alla sfilata Cruise 2016: Catherine Deneuve, Michelle Williams, Charlotte Gainsbourg, Alicia Vikander, Adèle Exarchopoulos, Miranda Kerr, Selena Gomez, Maggie Cheung, Zhang Ziyi, Britt Robertson, Kanye West, Tao Okamoto, Gia Coppola, Doona Bae, Marisa Tomei, Grimes, Chen Man, Nathalie Emmanuel, Hidetoshi Nakata, Rainie Yang e molti altri.

Nicolas Ghesquière costruisce un nuovo paesaggio e un ambiente globale per la nuova collezione crociera, giovani donne che passeggiano in lunghe vesti che incarnano l’atmosfera ambigua che si respira a Los Angeles si respira; una città mutevole che si sviluppa all’infinito. Si tratta di un territorio strano dove il sogno di Hollywood si confonde con il fascino per il territorio magnetico, dove l’essenza del glamour si fonde con un desiderio oscuro per il gotico.

FOTO GALLERY SFILATA

Louis Vuitton Cruise 2016:  la sfilata evento a Palm Springs

Louis Vuitton Cruise 2016: la sfilata evento a Palm Springs

FOTO GALLERY CELEBRITIES

Louis Vuitton Cruise 2016:  la sfilata evento a Palm Springs con Miranda Kerr, Selena Gomez e Michelle Williams

Louis Vuitton Cruise 2016: la sfilata evento a Palm Springs con Miranda Kerr, Selena Gomez e Michelle Williams

credit image by “LOUIS VUITTON Cruise Collection 2016 © Louis Vuitton Malletier – All rights reserved”

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Lifestyle Leggi tutto