• Moda

Expo Milano 2015: Serapian, la special edition di travel pocket bag per Expo 2015

Serapian, la storica Maison di pelletteria milanese, in occasione dell’Esposizione Universale di Milano 2015, ha deciso di dedicare proprio all’Expo una special edition della travel pocket bag. Le foto le trovate qui su Style & Fashion.

Serapian, la storica Maison di pelletteria milanese, in occasione dell’Esposizione Universale di Milano 2015, ha deciso di dedicare proprio all’Expo una special edition della travel pocket bag.

Considerato il più grande evento mai realizzato sull’alimentazione e la nutrizione, Expo Milano 2015 coinvolgerà con un pubblico internazionale proveniente da più di 140 Paesi e Serapian ha pensato proprio per loro ad una pratica sacca ripiegabile, per girare in comodità l’Esposizione. Realizzata in nylon nelle tonalità del logo della manifestazione con dettagli in vitello evolution, il pattern distintivo del marchio, questa travel pocket bag di Serapian, dunque, è un accessorio utile ed impermeabile, da inserire comodamente in valigia o da portare sempre con se nella borsa. La linea sarà in vendita solamente nel negozio di Via della Spiga 42 a Milano.

La travel pocket bag nei colori di Expo 2015

La travel pocket bag nei colori di Expo 2015