La padronanza dell’arte della seduzione è ciò che caratterizza un uomo di successo, l’uomo BOSS. Un uomo la cui forza e sicurezza sono irresistibili e suscitano attrazione. BOSS Parfums è lieta di annunciare la collaborazione con un attore che possiede queste doti: Theo James, star Holliwoodiana della serie Divergent.

Theo James diventa parte dell’esclusiva famiglia di testimonial BOSS Parfums e sarà protagonista della nuova campagna di comunicazione mondiale. Con il suo umorismo intelligente, il suo fascino e la sua bellezza, Theo James incarna il moderno seduttore BOSS, un uomo che sa istintivamente che la vera seduzione si raggiunge coinvolgendo tutti i sensi. Una nuova seducente fragranza maschile presto entrerà a far parte della famiglia BOSS Parfums e segnerà l’ingresso del marchio in un segmento nuovo che offrirà un’intensa esperienza di lusso.

“Sono onorato di essere il volto dell’ ultima campagna firmata BOSS Parfums. Ho sempre avuto un’ammirazione per il marchio BOSS, per la sua capacità di mixare perfettamente classico e moderno. Questa campagna esprime l’anima inconfondibile del marchio e riflette il mio gusto e le mie impressioni per questa fragranza davvero unica” Theo James, volto BOSS Parfums

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-05-2015