Un connubio tutto statunitense quello tra Gap e la golosissima California Bakery, “food provider” ufficiale del padiglione americano all’Expo, una partnership che nasce proprio in occasione dell’Esposizione Universale con il lancio di “The American Dream Café”.

Gap, dunque, nel suo store più importante di Milano ha aperto ‘The American Dream Café’, per dare ai suoi clienti un ghiotto assaggio di America durante la loro esperienza nel negozio, con un menù da far venire l’aquolina in bocca, creato con amore ed ispirato ad i classici piatti della tradizione d’oltreoceano.

Fondato nel 1995 da Marco D’Arrigo e Caroline Denti, infatti, la storia stessa di California Bakery é un racconto d’amore. Marco, ex direttore marketing, ogni mattina a Milano incontrava Carol, che gestiva una piccola pasticceria in Corso Concordia e che gli assicurava una pausa caffé americana. Partiti insieme in viaggio negli Stati Uniti, Marco ebbe l’occasione di nutrire la sua passione per la bakery americana, ed al loro ritorno a Milano, tre anni dopo, era nata California Bakery.

Lo spazio ‘The American Dream Café, presenta anche un logo di collaborazione disegnato specialmente per l’occasione e visibile sui grembiuli dello staff in tutte le location milanesi durante l’EXPO. I clienti potranno inoltre approfittare di una serie di promozioni in-store durante il mese di maggio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-05-2015