Pronti per festeggiare i 10 anni di occhialeria svedese firmati Vasuma Eyewear? Il 20 Maggio a Stoccolma, infatti, ci sarà un megaparty per celebrare lo stile senza confini creato da Jan Vana, Steffen Sundelius e Lars Malmsten, e una nuova capsule collection di occhiali creata in collaborazione con Deadwood Leather.

Vasuma, infatti, nasce nel 2005, quando i tre designer decisero di sfidare i grandi circuiti distributivi proponendo un’etichetta di occhiali svedesi essenziali ed immediati.Un mood minimal che ha sorpreso tutti e che oggi con una crescente presenza del marchio in tutto il mondo ed una nuova sede nel centro storico di Stoccolma, si merita una grande festa.

Proprio a Stoccolma, nella nuova “townhouse”, le energie creative dei tre designer si sono unite a quelle del marchio svedese di abbigliamento Deadwood Leather fondato da Carl Ollson e Felix von Bahder, autori di particolarissime giacche in pelle riciclata dallo stile “biker”, pensate per una “moda sostenibile” di nuova generazione.

Dall’unione ne è subito nata una capsule collection ispirata all’affascinante “stile motociclista” portato dentro e fuori la moto per quasi un secolo da personaggi come Marlon Brando, Marilyn Monroe, Andy Warhol, David Bowie, The Ramones, Lou Reed, Kurt Cobain, tutti ribelli-ispiratori che nella loro epoca hanno contribuito allo status di icona della “biker jacket” ed al suo fascino senza tempo.

Il modello Vasuma-Deadwood in metallo e vera pelle con stringa portaocchiali in cuoio removibile rappresenta una parte di quel mondo con uno stile unisex, in versione sole e vista, dall’anima contemporanea.

Il modello Vasuma-Deadwood in metallo e vera pelle unisex e in versione sia da sole che da vista



Il modello Vasuma-Deadwood in metallo e vera pelle unisex e in versione sia da sole che da vista

[blogo-gallery title=”Vasuma occhiali: il party per festeggiare 10 anni di attività e la capsule collection con Deadwood Leather” slug=”vasuma-occhiali-il-party-per-festeggiare-10-anni-di-attivita-e-la-capsule-collection-con-deadwood-leather” id=”889738″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-05-2015