Red carpet di star al Festival del Cinema di Cannes per la premiere di Lobster, scritto e diretto da Yorgos Lanthimos, al debutto in lingua inglese e ambientato in un futuro distopico. Il film ha come protagonisti Colin Farrell e Rachel Weisz, nel cast anche Ben Whishaw, Olivia Colman, Léa Seydoux e John C. Reilly.

La trama del gilm ci conduce in un futuro distopico, dove a causa delle leggi in vigore, le persone single vengono arrestate, trasferite in un hotel e obbligate a trovare un compagno nell’arco di 45 giorni. Qualora ciò non accada, i single vengono trasformati in un animale di loro scelta ed abbandonati nelle foreste. Un uomo disperato allora fugge dall’albergo e si rifugia nel bosco, dove si innamora, infrangendo ogni regola.

Rachel Weisz ha indossato un immacolato abito bianco custom made di Louis Vuitton che trae ispirazione dalla collezione autunno inverno 2015 2016; mentre Léa Seydoux ha scelto un abito azzurro chiaro di Miu Miu a cui ha abbinato i gioielli di Chopard.

Sul red carpet anche: Ariane Labed, Ben Whishaw, Dietrich Brueggemann, Do-yeon Jeon, Jessica Barden, John C. Reilly,Kim Nam-Gil.

VIDEO LOBSTER RED CARPET

FOTO GALLERY

Festival Cannes 2015: il red carpet di Lobster con Colin Farrell e Rachel Weisz, video e foto


Festival Cannes 2015: il red carpet di Lobster con Colin Farrell e Rachel Weisz, video e foto

[blogo-gallery id=”889807″ photo=”1-80″ layout=”slider”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-05-2015