Una tra le premiere più attese al Festival del Cinema di Cannes 2015, quella di Irrational Man, ultimo film di Woody Allen, presentato fuori concorso, con Emma Stone e Joaquin Phoenix. Il film ci porta nel campus di una piccola città, dove un professore di filosofia in crisi esistenziale dà un nuovo senso alla sua viva quando intraprende una relazione con una studentessa.

Per il red carpet Emma Stone ha indossato un elegantissimo abito di Christian Dior Couture; Cheryl Fernandez-Versini ha scelto invece un abito di Ralph & Russo della collezione primavera estate 2015; Melissa George ha indossato un abito Schiaparelli Haute Couture della collezione primavera estate 2015.

Melissa ha scelto un soprabito in organza nera lurex arricchito da motivo jacquard a forma di diamante e l’iconico lucchetto Schiaparelli ricamato in filo d’argento sulle tasche, indossato con shorts in organza nera lurex con lo stesso motivo jacquard a forma di diamante e blusa di organza di seta nera con micro paillettes d’argento.

Adèle Exarchopoulos ha indossato un abito di Louis Vuitton della collezione autunno inverno 2015 2016, mentre Marie Gillain ha scelto un abito da cocktail della collezione Pre-Fall 2015 di Elie Saab.

Sul red carpet anche Alexander Rodnyansky, Amanda Sthers, Anne Hidalgo, Barbara Meier, Cheryl Cole, Claire Denis, Elena Lenskaya Emmanuelle Béart, Frédérique Bel, Guillaume Gouix, Heike Makatsch, Hofit Golan, Ines de la Fressange, Lala Rudge, Laurence Ferrari, Michel Hazanavicius, Michelle Rodriguez, Mohammed Al Turki, Nathalie Baye, Parker Posey, Patrick Poivre d’Arvor, Pierre Lescure, Rokia Traoré, Rossy de Palma, Sarah Barzyk, Sonia Rolland, Soon-Yi Previn, Tahar Rahim, Thierry Fremaux e Victoria Bonya.

VIDEO IRRATIONAL MAN – RED CARPET

FOTO GALLERY

Festival Cannes 2015: il red carpet di Irrational Man con Emma Stone, video e foto


Festival Cannes 2015: il red carpet di Irrational Man con Emma Stone, video e foto

[blogo-gallery id=”889888″ photo=”1-214″ layout=”slider”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-05-2015