Red carpet al Festival del Cinema di Cannes 2015 per The Sea of Trees, il film diretto da Gus Van Sant, interpretato da Matthew McConaughey, Ken Watanabe e Naomi Watts, che racconta la storia di un uomo americano che tenta il suicidio in Giappone nell’Aokigahara, conosciuta come “foresta dei suicidi”. Il film è in concorso per la Palma d’oro.

Sonam Kapoor ha scelto un abito blu di Ralph & Russo della collezione primavera estate 2014 a cui ha abbinato scarpe di Giuseppe Zanotti e gioielli di Chopard; Diane Kruger ha indossato uno splendido abito di Prada a cui ha abbinato dei gioielli di Harry Winston.

Sienna Miller ha scelto un abito di Valentino della collezione primavera estate 2015; Camila Alves ha indossato un abito di Gabriela Cadena a cui ha abbinato i gioielli di Lorraine Schwartz; Naomi Watts ha scelto un abito di Armani Privé della collezione primavera estate 2015.

Andie MacDowell ha scelto un abito bianco di Ralph & Russo della collezione primavera estate 2015, mentre Jane Fonda ha indossato un abito di Atelier Versace della collezione primavera estate 2015, mentre Li Bingbing ha indossato un abito di Zuhair Murad della collezione primavera estate 2015 a cui ha abbinato una clutch di Jimmy Choo; Natasha Poly ha indossato un abito oro custom made di Michael Kors.

Sul red carpet anche: Ayda Field, Caroline Gruosi-Scheufele, Chris Sparling, Cláudia Vieira, John Turturro, Ken Watanabe, Matthias Schoenaerts, Natasha Poly, Noomi Rapace, Paul Hamy, Robbie Williams, Sophie Marceau e Svetlana Khodchenkova.

VIDEO SEA OF TREES – RED CARPET

FOTO GALLERY

Festival Cannes 2015: il red carpet di The Sea of Trees con Matthew McConaughey e Naomi Watts, video e foto


Festival Cannes 2015: il red carpet di The Sea of Trees con Matthew McConaughey e Naomi Watts, video e foto

[blogo-gallery id=”890127″ photo=”1-130″ layout=”slider”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-05-2015