Charlize Theron, Julianne Moore, Fan Bingbing, Blanca Suarez, Sophie Marceau e Nadine Labaki hanno indossato Chopard alla premiere di Mad Max al Festival del Cinema di Cannes 2015. Charlize Theron ha illuminato il suo look con un paio di orecchini in oro bianco e diamanti bianchi, un anello in oro bianco con diamanti bianchi e un anello in oro bianco con un diamante bianco taglio pera e pavé di diamanti bianchi.

La vincitrice degli Academy Award 2015 Julianne Moore ha scelto di indossare un paio di orecchini in oro bianco con diamanti taglio pera, un anello in oro bianco con un diamante bianco taglio rosa e pavé di diamanti bianchi e un anello in oro bianco con due diamanti taglio smeraldo e pavé di diamanti.

L’attrice cinese Fan Bingbing scintillava sul red carpet con un paio di orecchini in oro bianco con acquamarine, ametiste, tanzaniti e diamanti bianchi appartenenti alla Temptations Collection, un bracciale in oro giallo e oro rosa con diamanti colori fantasia e diamanti bianchi e un anello in oro bianco con diamante rotondo taglio brillante e pavé di diamanti.

La vincitrice del Trofeo Chopard 2013, l’attrice spagnola Blanca Suarez era splendente con un paio di orecchini in oro bianco e oro rosa con tormaline rubelliti, turchesi, diamanti bianchi e tsavoriti e con un bracciale in titanio con diamanti bianchi e rubini.

L’attrice francese, membro della giuria, Sophie Marceau indossava una collana “serpente” appartenente alla Animal World Collection in oro bianco con diamanti brown, neri e smeraldi e un anello in platino con diamanti bianchi taglio ashoka.

L’attrice libanese e regista Nadine Labaki indossava un paio di orecchini in oro rosa con diamanti bianchi taglio pera.

Festival Cannes 2015: Charlize Theron, Julianne Moore e Fan Bingbing hanno indossato Chopard



Festival Cannes 2015: Charlize Theron, Julianne Moore e Fan Bingbing hanno indossato Chopard

[blogo-gallery title=”Festival Cannes 2015: Charlize Theron, Julianne Moore e Fan Bingbing hanno indossato Chopard” slug=”festival-cannes-2015-charlize-theron-julianne-moore-e-fan-bingbing-hanno-indossato-chopard” id=”890276″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-05-2015