Pitti Uomo Giugno 2015: Pringle of Scotland presenta Deconstructed, piattaforma interattiva per personalizzare la maglieria

Al Pitti Uomo 88, Pringle of Scotland prosegue i festeggiamenti dei suoi 200 anni, e presenta in anteprima Deconstructed, la prima esperienza di personalizzazione interattiva nella maglieria di alta gamma. Scoprite come funziona qui su Style & Fashion.

Al Pitti Uomo 88, Pringle of Scotland prosegue i festeggiamenti dei suoi 200 anni, e presenta in anteprima Deconstructed, la prima esperienza di personalizzazione interattiva nella maglieria di alta gamma.

Deconstructed, infatti, è una piattaforma interattiva, che permette alla maglieria “made in
Scotland” di essere totalmente personalizzata, dai motivi ai colori, fino ai modelli. Ognuno può creare il proprio stile unico ed esclusivo, caratterizzato dalla qualità dei materiali e l’attenzione ai dettagli.

Una personalizzazione completa, che offre la possibilità di siglare ogni modello con un monogramma, selezionando la posizione del logo e la palette dei colori per ciascun componente, come le rifiniture e le maniche.

Pringle of Scotland Deconstructed_4 (Large)

Ultime notizie su Pitti Uomo

Tutto su Pitti Uomo →