Atelier Emé, brand italiano con una forte tradizione e specializzazione nella creazione e produzione di abiti da Sposa, dai tessuti ricercati, lavorazioni artigianali e moderne tecnologie, presenta la collezione 2016.

Ogni abito di Atelier Emé, è rivolto ad una diversa tipologia di sposa, con un gusto personale e ben definito, il cui obiettivo è sempre lo stesso, rendere indimenticabile un giorno davvero speciale.

La collezione 2016, quindi, è pensata e dedicata ad una “nuova Sposa”, che è sia elegante e raffinata durante la cerimonia, ma capace di trasformarsi negli altri momenti del grande giorno con abiti trasformabili e componibili, proposti per realizzare numerosi outfit per ogni carattere e gusto.

Infatti, troviamo un mood hippie chic di ultima tendenza, dai toni avorio alle sfumature cipria in abbinamento a pizzi rebrodè, anche ricamati, con preziosi tessuti e linee adatte ad ogni sposa. Ma anche un sensuale nude-look con ricami a mano ,effetti tattoo di pizzo rebrodè, decori su audaci trasparenze di tulle invisibile.

La nuova sposa si ritrova così eterea, indossando linee scivolate decorate da balze di pizzo in sovrapposizione o fiori di macramè a rilievo anche in versione Rock, diventando grintosa e femminile negli abbinamenti black-ivorie anche in ecopelle ricamata.

Infine, immancabili troviamo lo stile Haudrey, per la sposa attenta alla cura dei piccoli dettagli, in stile bon-ton con scollo a barchetta e punto vita valorizzato da gonna a corolla, e il classico abito romantico da Cenerentola, con corsage di pizzo ricamati abbinati ad ampie e leggerissime gonne in tulle o d’organza di seta.

Abiti da sposa 2016: la nuova collezione di Atelier Emé, le foto



Abiti da sposa 2016: la nuova collezione di Atelier Emé, le foto

[blogo-gallery title=”Abiti da sposa 2016: la nuova collezione di Atelier Emé, le foto” slug=”abiti-da-sposa-2016-la-nuova-collezione-di-atelier-eme-le-foto-01″ id=”891589″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-05-2015