Victoria Beckham, con la sua “Victoria, Victoria Beckham Collection”, ha collaborato con Nails inc per creare un kit unico di smalti in limited edition studiati appositamente per affiancare la collezione Victoria, Victoria Beckham primavera estate 2015.

Infatti, gli smalti, presentati in un’elegante boccetta disegnata da Fabien Baron e personalizzata da Victoria Beckham, sono ispirati direttamente al mood della collezione e ai suoi temi giapponesi, con due colori sviluppati con un’esclusiva formula arricchita con la tecnologia Stretch-To-Fit ed Estratti di Bambù.

La tecnologia Stretch-To-Fit si basa su un polimero elastico in grado di garantire una rifinitura flessibile ed auto-livellante oltre ad indubbie proprietà rinforzanti. Lo smalto, dunque, si distende sulle unghie assicurando contorni perfetti ed un’applicazione senza sbavature. Gli Estratti di Bambù, inoltre, costituiscono una ricchissima fonte di silicio che aiuta le unghie a riacquistare il loro splendore senza lasciare residui o imperfezioni e favorendo, nel contempo, la loro crescita naturale.

Le due tonalità sono il Judo Red, un vivido rosso acceso e il Bamboo White, una delicata nuance avorio, per un freschissimo nude look.

Judo Red e Bamboo White sono i due colori dell



Judo Red e Bamboo White sono i due colori dell’estate per le vostre unghie

[blogo-gallery title=”Nails inc Victoria Beckham, gli smalti limited ediction della primavera estate 2015″ slug=”nails-inc-victoria-beckham-gli-smalti-limited-ediction-della-primavera-estate-2015″ id=”892209″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-05-2015