[blogo-gallery id=”892214″ layout=”photostory” title=”Festival Cannes 2015: Marion Cotillard, Adriana Lima e Michelle Rodriguez indossano Chopard” slug=”festival-cannes-2015-marion-cotillard-adriana-lima-e-michelle-rodriguez-indossano-chopard” id=”892214″ total_images=”19″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18″]

Sophie Marceau, Pixie Lott e Olivier Cheshire hanno indossato Chopard alla premiere di Dheepan al 68° Festival del Cinema di Cannes 2015.

La cantautrice inglese e attrice Pixie Lott indossava una collana in oro bianco con diamanti bianchi taglio marquise e un paio di orecchini in oro bianco con diamanti bianchi. Il modello inglese Oliver Cheshire ha scelto un L.U.C Engine One Tourbillon in titanio con cinturino in pelle nera. L’attrice e membro della giuria Sophie Marceau indossava un paio di orecchini chandelier in oro giallo e oro bianco con diamanti gialli.

Marion Cotillard, Petra Nemcova, Kendall Jenner, Adriana Lima, Michelle Rodriguez, Jourdan Dunn, Toni Garrn, David Gandy, Kristina Bazan, Eva Herzigova e Anja Rubik hanno scelto i gioielli di Chopard all’amfAr gala, Cinema against Aids.

La modella ceca Petra Nemcova ha impreziosito il suo look con un paio di orecchini in oro bianco con perle nere e peridot e un anello in platino con un diamante taglio smeraldo e diamanti bianchi taglio trapezio brillante.

L’attrice americana Michelle Rodriguez indossava una collana in oro bianco di diamanti bianchi con orecchini in parure, un anello in oro bianco con un diamante bianco, e un anello in oro bianco con un diamante bianco taglio pera e pavé di diamanti.

La modella inglese Jourdan Dunn scintillava con un paio di orecchini in oro rosa con zaffiri rosa e rubini e un anello in oro rosa con un ametista taglio cuscino, zaffiri rosa e blu, e ametiste, entrambi appartenenti alla Temptations Collection, e un bracciale della Copacabana Collection in oro rosa con rubelliti, zaffiri rosa, diamanti bianchi e rubini.

La modella tedesca Toni Garnn ha scelto di indossare un paio di orecchini in oro bianco con diamanti bianchi, un anello in oro bianco con pavé di diamanti e un diamante bianco taglio brillante
e un anello in oro bianco con un diamante bianco taglio marquise e pavé di diamanti.

Il modello inglese David Gandy ha scelto un L.U.C XP Skeletec in oro rosa con quadrante grigio e cinturino in pelle nera, Eva Herzigova scintillava con un paio di orecchini in oro bianco con diamanti e un anello a fiore in oro bianco con diamanti, Anja Rubik era stupenda con una collana in oro bianco con diamanti taglio pera e un eccezionale zaffiro di 60 carati.



Festival Cannes 2015: Marion Cotillard, Adriana Lima e Michelle Rodriguez indossano Chopard

amfAR's 22nd Cinema Against AIDS Gala, Presented By Bold Films And Harry Winston - Red Carpet

[blogo-gallery id=”892214″ layout=”slider” title=”Festival Cannes 2015: Marion Cotillard, Adriana Lima e Michelle Rodriguez indossano Chopard” slug=”festival-cannes-2015-marion-cotillard-adriana-lima-e-michelle-rodriguez-indossano-chopard” id=”892214″ total_images=”19″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-05-2015