Continua la partnership creativa tra Timberland e Billionaire Boys Club, che per la primavera estate 2015 ha dato vita ad un’edizione limitata tutta femminile della Bee Line.

Sotto la direzione creativa di Pharrell Williams, in questa edizione, la Bee line ha unito la sua vision grafica con l’estetica streetwear della Billionaire Boys Club, infatti Pharrell ha tratto la propria ispirazione dalla natura, applicando le sue doti visual al classic boot 6-Inch di Timberland. Una ricerca attenta che ha portato Pharrell ad osservare come si comportano le api quando sono fuori dall’alveare, quando si è trattato di scegliere una delle due stampe che compongono la limited edition, ‘nido d’ape’ e ‘prato’.

Il concetto di natura ha anche un forte impatto sul modo in cui sono fatti questi boot Timberland realizzato, infatti, con canvas bionico che contiene per il 50% cotone organico e per il 38% PET riciclato. Questo rende il boot solido, resistente e allo stesso tempo sostenibile. Ma fate attenzione, perché l’edizione limitata di boot Timberland toccherà l’Europa con pochissimi pezzi, solo 80 paia in Gran Bretagna (Londra, Regent Street store), Olanda (Amsterdam, Hartenstraat store), Italia (corso Matteotti) e Germania (Berlino, Schönhauserstr store) si trovano gli unici negozi Timberland che avranno questo prodotto esclusivo.

I boot Timberland della Bee Line, nelle due stampe nido d


I boot Timberland della Bee Line, nelle due stampe nido d’ape e prato realizzate con Pharrell Williams

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ultimo aggiornamento: 26-05-2015