Eddie Redmayne, senza dubbio uno dei giovani attori più talentuosi, entra oggi a far parte della famiglia Omega come ambassador internazionale. Scelto per le sue doti di artista e per il suo stile distintivo è un’aggiunta preziosa alla già prestigiosa famiglia degli ambassador Omega.

Eddie è diventato celebre in tempi recenti con indimenticabili performances sul palco e in pellicola. Nel 2013 ha vinto un Tony Award come miglior attore per la sua performance in Red, seguito dai ruoli nei Miserabili e in Marilyn. Ha raggiunto la fama internazionale nel 2014 con la sua interpretazione di Stephen Hawking nel film biografico “La Teoria del Tutto”, per il quale ha vinto l’Oscar, il BAFTA, il Golden Globe e lo Screen Actors Guild Award come miglior attore. Ha ritrovato il regista Tom Hopper per il suo prossimo ruolo in “The Danish Girl”.

Il Presidente di OMEGA Stephen Urquhart dichiara: “ Siamo felici di dare il benvenuto a Eddie nella casa OMEGA. Porterà eleganza ed integrità, è incredibilmente umile riguardo al suo successo, e tutto queste caratteristiche corrispondono perfettamente allo spirito del Brand. Siamo lieti di poter lavorare insieme”.

Lo stesso Eddie è entusiasta di questa opportunità: “Ho indossato OMEGA per diversi anni e diventare ambassador a livello globale è molto eccitante. Collaborare con un brand che fra le sue credenziali vanta essere l’unico orologio certificato dalla NASA e il cronometrista ufficiale dei Giochi Olimpici, è un onore”.

Insieme a George Clooney, Nicole Kidman, Rory McIlroy e Cindy Crawford, Eddie Redmayne è la nuova celebrità che è entrata a far parte dell’universo OMEGA. L’attore è il primo inglese a firmare dopo McIlroy nel 2013.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-05-2015