La porcellana con la zip di Zena Verda Pesta

L’ironia e lo spirito pop e vivace non mancano a questa giovane e produttiva designer americana. Zena Verda Pesta realizza oggetti per la casa con materiali di ogni genere, unendo la tradizione alla modernità con semplicità e genialità al tempo stesso. Tra i suoi prodotti segnalo le sue ceramiche finemente decorate, le quali imitano in

di naomi


L’ironia e lo spirito pop e vivace non mancano a questa giovane e produttiva designer americana. Zena Verda Pesta realizza oggetti per la casa con materiali di ogni genere, unendo la tradizione alla modernità con semplicità e genialità al tempo stesso.

Tra i suoi prodotti segnalo le sue ceramiche finemente decorate, le quali imitano in tutto e per tutto delle buste in plastica con una chiusura a zip nella parte superiore.

La collezione si chiama Keep it Fresh, la decorazione è stata creata con delle decalcomanie sfruttando anche l’oro 24 carati per le rifiniture. Questa collezione la potete trovare sul sito nella sezione intitolata Put Food In It!, dove potrete trovare altre sue interessanti creazioni.

Via | design milk