L’evento, dedicato all’oreficeria e ai preziosi, si svolge in un’area dove questi rappresentano un core business di grande evidenza e radicamento. Il brand partenopeo mette in vetrina alla Fiera di Vicenza alcuni prodotti che confermano la sua expertise artigianale, frutto delle antiche tradizioni orafe napoletane.

Sotto i riflettori della rassegna veneta si può ammirare la nuova collezione Princess, in oro, diamanti, rubini e zaffiri, che porta nel nome l’essenza del suo spirito nobile. Silhouette aristocratica e fascino regale per i pezzi che la compongono, degni della casa reale inglese.

La linea si compone di anelli a fascia o slim e di raffinati orecchini, a goccia o tondeggianti. Poi ci sono le croci, di taglio minimal ma dall’allure incomparabile.

In questi accessori si coglie il rigore costruttivo e l’altissima qualità delle materia prima, insieme al genio creativo e all’arte manuale di Nardelli Gioielli, che vanta più di 30 anni di esperienza nel settore. Tanta esperienza si traduce in capolavori perfettamente inseriti nel solco della migliore cultura Made in Italy.

Fra i pezzi forti della raccolta offerta al godimento del pubblico di VicenzaOro Sping 2013 c’è l’anello Rosario, plasmato in oro bianco, giallo o rosa, con piccola croce di diamanti bianchi e grani in rubini, black diamond o zaffiri: un must have del marchio, che in tanti hanno tentato invano di imitare.

Si tratta di un simbolo di fede, dal design raffinato, pronto ad offrirsi in forma luminosa agli occhi di chi lo porterà e di quanti lo ammireranno. Nella collezione del marchio non mancano le proposte maschili, rappresentate da gemelli in oro e preziosi, bracciali ed altre proposte di pregio, come la croce doble face “Reverse”, con montatura in oro bianco decorata da diamanti, rubini e via dicendo.

Nardelli Gioielli VicenzaOro Spring


Nardelli Gioielli VicenzaOro Spring
Nardelli Gioielli VicenzaOro Spring

Via | Nardelligioielli.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-05-2013