Make-up tutorial per San Valentino: un bronzer con il cioccolato per guance da baciare

Se stavate cercando un’idea golosa per fare impazzire il vostro compagno a San Valentino, l’avete appena trovata. La suggerisce l’inesauribile Michelle Phan che s’è inventata un fard a effetto bronzer con la cioccolata in polvere. Un po’ di colore alle guance per scaldare il trucco e un profumino delizioso che stuzzicherà chiunque si avvicini per

di fritha

Se stavate cercando un’idea golosa per fare impazzire il vostro compagno a San Valentino, l’avete appena trovata. La suggerisce l’inesauribile Michelle Phan che s’è inventata un fard a effetto bronzer con la cioccolata in polvere. Un po’ di colore alle guance per scaldare il trucco e un profumino delizioso che stuzzicherà chiunque si avvicini per baciarvi.

Per realizzare l’idea spiegata nel video basta seguire le semplici istruzioni di Michelle: usate del preparato per la cioccolata in tazza, prelevando la polvere con un pennellone da blush e applicandone poco per volta per non travestirsi da biscotti al cacao ma aggiungere solo quell’ombra che scolpisce i lineamenti e quel paradisiaco profumo al cioccolato cui è impossibile resistere.