Et voilà: ecco l’hamburger più caro di New York

Il Wall Street Burger Shoppe ha innalzato il prezzo del suo hamburger di punta, portandolo a 175 dollari. Una cifra che lo rende il più caro di tutta New York, come conferma il notiziario Pocket Change, che si occupa delle cose esclusive della Grande Mela.Heather Tierney, proprietario del locale, spiega le ragioni della scelta: “Volevamo


Il Wall Street Burger Shoppe ha innalzato il prezzo del suo hamburger di punta, portandolo a 175 dollari. Una cifra che lo rende il più caro di tutta New York, come conferma il notiziario Pocket Change, che si occupa delle cose esclusive della Grande Mela.

Heather Tierney, proprietario del locale, spiega le ragioni della scelta: “Volevamo avere prodotti da 4 dollari per tutti i giorni, ma anche qualcosa di unico, per chi ha vissuto una buona seduta in borsa“. Lo speciale alimento è stato creato dallo chef Kevin O’Connell.

Nel mix di ingredienti ci sono delle carni bovine, un po’ di tartufo nero, degli ottimi formaggi, alcuni funghi selvatici e flecks di foglia d’oro. Pare che 20 o 25 persone al mese siano disposte a spendere l’impegnativa cifra per questo sfizio del palato, da gustare al piano più alto del ristorante. Assai più consistenti i numeri ottenuti con gli hamburger di fascia bassa.

Via | Luxuo.com