Gli piaccio? Ce lo dice l'esperta in body language

body language maschi

Per soddisfare la nostra voglia di vedere spiegati nero su bianco i perchè e i per come dei comportamenti dell'umana specie, non c'è niente di meglio degli studi sul body language. Style ci propone questo simpatico compedio di gestualità maschili a detta di Tracey Cox inconfondibili, quando si tratta di capire se gli piacciamo o no.

La Cox è un'esperta internazionale di sessualità, linguaggio del corpo e coppia, e in America dispensa consigli sugli argomenti più disparati in tv, su giornali e in libri best seller dai titoli esplicativi quali "Hot Sex" o "Super Hot Sex" e "Super flirt". E approfondisce particolarmente alcune questioni piccanti anche su internet sul sito iVillage: anche qui i titoli vi daranno un'idea, come "Gli alti e i bassi del 69" e "Sei una dea del sesso? 15 modi per esserne sicura".

Per tornare alle gestualità maschili...

foto| Flickr

...in sintesi si scopre che se lui comincia a muoversi come uno schizzato, spalancando gli occhi, aggiustandosi nervosamente giacca, cravatta, e capelli, allungando ogni parte del suo corpo nella nostra direzione, accarezzando vogliosamente qualsiasi superficie sferica e schiamazzando rumorosamente, allora gli piacciamo. Scheeeeerzo! In realtà la cosa è interessante, date un'occhiata e giudicate voi stesse: riconoscerete non pochi gesti (e se non li riconoscete vuol dire che è periodo di magra). Attente a quando si sbottona la giacca in vostra presenza: significa che già pensa ad essere spogliato da voi. Se si sbottona i pantaloni, invece, scappate il più lontano possibile!

  • shares
  • Mail