Annual Art Directors Club Italiano 2008: il mucchio selvaggio dei più bravi della classe

E’ fresco di stampa il nuovo Annual dell’Art Directors Club Italiano edizione 2008. Un riferimento imprescindibile per poter riflettere a posteriori sulle pubblicità più innovative realizzate nel corso dell’anno appena conclusosi (includendo in realtà quasi tutto il 2007). La copertina (qui sopra), curata con tutto il volume da Paolo Cesano e Flavio Mainoli, è non

di giulia


E’ fresco di stampa il nuovo Annual dell’Art Directors Club Italiano edizione 2008. Un riferimento imprescindibile per poter riflettere a posteriori sulle pubblicità più innovative realizzate nel corso dell’anno appena conclusosi (includendo in realtà quasi tutto il 2007).

La copertina (qui sopra), curata con tutto il volume da Paolo Cesano e Flavio Mainoli, è non a caso una metafora di questa aspirazione a fare da vetrina ai migliori della classe, un mucchio di eccellenze sopravvissute alla mischia della concorrenza e destinate a rientrare a breve nel loro status di oggetto merce.

Tra le novità editoriali un atteso aggiornamento delle sezioni, maggiormente in linea con i principali premi internazionali e soprattutto con le evoluzioni del settore web. Il volume è stato pubblicato da Lupetti ed è in vendita -nelle migliori librerie come si dice in questi casi- al prezzo di 80€.

Via | Adci

Ultime notizie su Recensione libri

Tutto su Recensione libri →