L’attrice americana, grande protagonista del film Basic Istinct insieme a Michael Douglas, ha indossato per l’evento francese degli orecchini de Grisogono in oro bianco e rosa, con diamanti neri e brown e perle.

A questi ha abbinato un bracciale a forma di ippopotamo, con montatura in oro bianco e rosa, impreziosita da diamanti brown, grigi e bianchi, oltre che da rubini e zaffiri rosa e blu. Entrambe le opere portano la firma di Fawaz Gruosi, fondatore del brand.

De Grisogono, noto nel mondo per i suoi accessori da sogno, continua a sfornare capolavori destinati a una clientela esclusiva. Pure l’ultima raccolta lascia a bocca aperta. Lo straordinario talento creativo infuso da Grousi nelle sue opere è contagioso. Lui riesce ad entrare nel cuore e ad anticipare le tendenze con splendidi oggetti d’arte, dove classe e creatività vanno a braccetto, nel segno del più alto livello qualitativo.

La maison svizzera incanta la clientela con prodotti preziosi, dove l’estro e la bontà costruttiva si combinano in una miscela esplosiva di passione, che produce giovamento sensoriale, come solo i capolavori riescono a fare. Si capisce, dunque, perché molte dive amino questi gioielli.

Via | Annabi.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-05-2013