Il braccialetto componibile di Furnish

Già in passato parlammo del brand giapponese Furnish, grazie al loro anello fatto interamente di feltro e componibile come se fosse un lego. Se l’anello vi è piaciuto e volete completare la collezione, perché non avere anche il loro braccialetto? Si chiama Bracelet +, ed ha le stesse caratteristiche dell’anello, è fatto di lana al

di naomi


Già in passato parlammo del brand giapponese Furnish, grazie al loro anello fatto interamente di feltro e componibile come se fosse un lego. Se l’anello vi è piaciuto e volete completare la collezione, perché non avere anche il loro braccialetto?

Si chiama Bracelet +, ed ha le stesse caratteristiche dell’anello, è fatto di lana al 100%, è tagliato a laser ed è disponibile in quattro colori, bianco, nero, celeste e rosa. Inoltre è componibile proprio come l’anello, e venduto in “due pezzi” dentro una elegante scatola nera.

Ci basterà sfilare i due pezzi dalla scatola, comporre il bracciale e il gioco è fatto, avremo un gioiello ecologico e sicuramente originale. Questo prodotto è in vendita sul sito Molla Space al prezzo di ,00.

Via | core 77

Ultime notizie su Gadget

Tutto su Gadget →