Orologio Dior Christal Sharon Stone

Non fatevi ingannare dalla scheda tecnica: il movimento al quarzo potrebbe condurvi sulla strada sbagliata, inducendovi a snobbarlo. Invece il Christal di Dior è un grande gioiello, ispirato alla celebre protagosita di Basic Instinct.Dal punto di vista tecnico non è un primatista, ma la sua classe è adeguata a quella della diva di Hollywood. La


Non fatevi ingannare dalla scheda tecnica: il movimento al quarzo potrebbe condurvi sulla strada sbagliata, inducendovi a snobbarlo. Invece il Christal di Dior è un grande gioiello, ispirato alla celebre protagosita di Basic Instinct.

Dal punto di vista tecnico non è un primatista, ma la sua classe è adeguata a quella della diva di Hollywood. La cassa in acciaio mette in risalto i diamanti incastonati nella lunetta, sposandoli deliziosamente con quelli del bracciale.

Questi ultimi disegnano un corridoio abbracciato da due file di inserti neri in vetro zaffiro. Il quadrante laccato ha indici orari e contatori con pavè di diamanti, che si integrano coi numeri arabi sapientemente applicati.

In totale sono 488 le pietre preziose che tempestano l’orologio, offerto a 18 mila euro.