Mel B: piantata e perseguitata

Povera Mel B. La più simpatica e pimpante delle Spice non se la passa proprio bene in questi primi giorni dell’anno. La cantante inglese infatti oltre ad essere stata piantata in asso senza nessuna spiegazione e senza colpo ferire dal suo ultimo boyfriend, che proprio uno qualunque non è dato che si tratta della star

Povera Mel B. La più simpatica e pimpante delle Spice non se la passa proprio bene in questi primi giorni dell’anno. La cantante inglese infatti oltre ad essere stata piantata in asso senza nessuna spiegazione e senza colpo ferire dal suo ultimo boyfriend, che proprio uno qualunque non è dato che si tratta della star Eddie Murphy (si legga la notizia del loro amore qui), ora deve affrontare anche la gogna inflitta dai fan dell’attore.

Un gruppo di fan di Eddie Murphy infatti si sono accampati fuori dalla casa che Mel B ha affittato a Los Angeles e pare che la coprano di insulti tutto il giorno. Tanto che la polizia di Beverly Hills ha deciso di darle protezione quotidiana a seguito delle continue molestie inflitte alla popstar. Un agente all’esterno della villa ogni giorno vigila che la faccenda non oltrepassi il limite. Lo riporta il tabloid inglese The Sun.

La situazione è particolarmente triste. Mel B infatti ha dichiarato di aver saputo della fine della sua storia con Murphie solo quando la star di “Beverly Hills Cop” lo ha dichiarato durante un’intervista a una tv olandese prima di Natale. L’attore ha persino chiesto l’esame del dna per verificare che il bimbo che Mel B aspetta sia suo. E adesso Mel B vive tutta sola in questa casa di Los Angeles. Senza uomo, con un figlio in arrivo e i fan fuori dalla porta pronti a insultarla. Che avrà fatto mai per scatenare tanta sfiducia nel suo ex uomo e tanta rabbia da parte dei fan?

I Video di Pinkblog