Maserati Time presenta i più esclusivi orologi di lusso della collezione autunno-inverno 2013-2014. I segnatempo firmati dalla casa automobilistica luxury sono modelli d’eccezione e gran carisma. La capsule collection di orologi Maserati è già disponibile allo Swiss Corner di Milano, una rinomata boutique nata dalla collaborazione di due aziende fuoriclasse italiane, Maserati per l’appunto e Morellato.

Come sono i nuovi orologi Maserati? Come potete ben immaginare sono modellini pieni di eleganza e charme, di quel fascino lussuoso tipico del made in Italy più ambito in scala internazionale e di nicchia. L’estetica ha uno sguardo iper attuale, raffinato e sportivo allo stesso tempo. Se puntate su un orologio da polso della nuova collezione di Maserati Time vi farete di certo notare. Sono tutte versioni molto ricercate, classy e di carattere.
Orologi luxury Maserati Time


Orologi luxury Maserati Time
Orologi luxury Maserati Time
Orologi luxury Maserati Time
Il design è innovativo, la cura per i dettagli degna di nota. Del resto ci troviamo davanti ad una firma d’eccezione, basta tenere presente ancora oggi le esclusive automobili Maserati, linee a cui si ispirano anche i preziosi segnatempo. I simboli della casa automobilistica sono il fil rouge di tutta la mini-collezione, e un elemento di distinzione. Dal Tridente del logo che si staglia in quadrante e corona di tutte le collezioni, alla mascherina fino alle ruote delle auto che valorizzano invece lo sfondo dei quadranti. Agli amanti più devoti delle quatto ruote, consigliamo di notare il dettaglio dei contatori, o soffermarsi sui cinturini in pelle e le cromie che riprendono proprio le sellerie Maserati.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-05-2013