Noi ne abbiamo scelti alcuni, che incarnano lo spirito di un marchio che ha fornito negli anni tanti personaggi importanti e le corone di Spagna, Portogallo, Russia, Grecia, Serbia, Belgio, Romania, Egitto, Monaco e altre ancora. Ogni raccolta Cartier è una continua scoperta, da vivere nel segno delle emozioni.

I bagliori preziosi delle sue opere sono un inno all’arte, con un ricco assortimento di prodotti pieni di magia. Interessante il bracciale manchette, in oro bianco, con occhi di smeraldo, naso d’onice, diamanti, toile de moire. Un ruolo centrale è affidato alla pantera. Ricordiamo che Louis Cartier, da vero precursore, fu il primo a “domare” il mitico animale che Jeanne Toussaint, la sua più stretta collaboratrice, scelse come prediletto, ispirando una lunga scia di gioielli.

Splendido l’anello Maillon Panthère, modello extra-large, in oro bianco con pavé di diamanti: una preziosa catena dalle maglie piatte e flessuose, che si av-volge con sensualità attorno al collo o al polso.

Non meno seducente il pendente della stessa famiglia, plasmato in platino, con occhio di zaffiro, macchie d’onice e diamanti. Veramente glamour il collier, in oro bianco, con smeraldo, piccoli pendenti d’onice, macchie di lacca nera e diamanti. Stessi ingredienti per altri accessori della linea, che si allaccia alla tradizione in termini di gusto, bellezza e fascino artigianale.

Catalogo Cartier 2013


Catalogo Cartier 2013
Catalogo Cartier 2013
Catalogo Cartier 2013
Catalogo Cartier 2013
Catalogo Cartier 2013
Catalogo Cartier 2013

Via | Cartier.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-05-2013