• Moda

How We Did It e il dietro le quinte della campagna

Questo video illustra il dietro le quinte della campagna How we did it!, realizzata per i materassi Corrado, dall’Agenzia Saatchi&Saatchi di Milano.La produzione dei sei layout della campagna, che presentano i materassi come la risposta a diversi problemi di insonnia e potete visionare nella gallery dopo il salto, come quello che allude alla richiesta di

di cuttv

Questo video illustra il dietro le quinte della campagna How we did it!, realizzata per i materassi Corrado, dall’Agenzia Saatchi&Saatchi di Milano.

La produzione dei sei layout della campagna, che presentano i materassi come la risposta a diversi problemi di insonnia e potete visionare nella gallery dopo il salto, come quello che allude alla richiesta di sonniferi scritto con lettere realizzate con blister di pillole o il buonanotte non terminato scritto con i cuscini progettati per l’occasione da Annamaria Gastaldelli, è stata realizzata in sei giorni grazie anche al contributo dell’illustratore Federico Galvani e del tipografo e designer Andrea Manzati di Happycentro.

Il resto del lavoro è frutto di un team tutto Italiano:
Direttori creativi: Guido Cornara, Agostino Toscana
Vice direttore creativo: Luca Pannese
Copywriter: Luca Lorenzini
Art buyer: Rossana Coruzzi
Fotografo: Federico Padovani
Artista digitale: Marco Oliosi

How we did it!

Grazie al video realizzato da Happycentro e i bozzetti della campagna, potreste anche carpire qualche segreto su questa campagna ‘artigianale’. Quindi buona visione.

Via | Ibelieveinadv.com