Ragazze, se siete stanche degli uomini che si trovano in giro, eccone uno che che non attende altro che diventare il vostro principe azzurro.

E’ l’uomo perfetto. Non gioca al calcio che voi detestate, vi ricorda gli appuntamenti, raccoglie i dati dei vostri amici per potere fare conversazione la volta successiva, raccoglie i panni sporchi senza costringere voi a farlo e li inserisce nella lavatrice scegliendo anche il programma giusto. Poi, vi fa vedere quello che volete in televisione senza fare storie, e non possiede quelle vecchie magliette dei tempi della scuola che i partner sono soliti non volere assolutamente buttare. Inoltre, potete cambiargli le espressioni del viso e le caratteristiche a seconda del vostro stato d’animo.

[via Iwantoneofthose]

Inoltre è in grado di fare on line, tramite la vostra carta di credito, le spese che non avete il tempo di fare e ve le porterà, magari assieme ad un bel mazzo di fiori, a sorpresa in ufficio. Ma non è finita. Ne fa una più del diavolo.

Esistono tre modelli del RoboBoyfriend: il ‘Crai’ muscoloso, patito per gli sport acquatici, ideale per le ragazze di piccola statura; il ‘Cruise’ che ha un carattere forte e piuttosto geloso ideale per quelle donne che vogliono a tutti costi punire se stesse cambiando continuamente partner; il ‘Blunt’, per le più romantiche, che canta delle serenate sotto la finestra di casa. Il robot in questione, siate certe, che sarà molto più economico dal punto di vista delle spese e della richiesta di affetto ed attenzioni da parte vostra di un qualsiasi altro uomo in carne e ossa.

Non costa poco (£499.95) ma per chi è sfiduciata nei confronti dell’altro sesso…

Esiste anche una versione al femminile!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto