GGGiovani

Mi scrive Vincenzo Caricari dalla Calabria dove stà realizzando un film documentario sulla galassia dei piccoli movimenti giovanili nati spontaneamente in un territorio dove non ci sono molti sbocchi per le nuove generazioni se non la piaga dell’emigrazione. Il film da voce ai ragazzi che raccontando la loro storia e quella della loro terra; quello


Mi scrive Vincenzo Caricari dalla Calabria dove stà realizzando un film documentario sulla galassia dei piccoli movimenti giovanili nati spontaneamente in un territorio dove non ci sono molti sbocchi per le nuove generazioni se non la piaga dell’emigrazione.
Il film da voce ai ragazzi che raccontando la loro storia e quella della loro terra; quello che ne risulta è un’istantanea dei giovani calabresi, con le mille realtà che ogni giorno si trovamo costretti ad affrontare, le sfide, i momenti migliori e i peggiori.
Da parte di designerblog va tutto il nostro appoggio all’iniziativa, spero di ricevere presto materiali visivi e testuali che documentino lo stato di avanzamento del tuo progetto Vincenzo, non mancherò di pubblicarlo e sostenerlo all’interno di questo piccolo spazio indipendente.