La collezione di gioielli più esclusiva di stagione sta per conquistare le boutique altamente selezionate e le gioiellerie di maison Dior. La casa di moda francese ha lanciato proprio in questi giorni una linea di preziosi in oro da far perdere la testa a tutto il genere femminile. I gioielli Dior della nuova collezione sono un’esplosione di charme plasmati in lussuosa e brillante maglia d’oro, sono protagonisti e super luminosi.

La collezione di gioielli My Dior per l’estate 2013 è state presentata al pubblico con un appassionante corto firmato da Alasdair McLellan creato in via eccezionale solo per il lancio dei preziosi firmati dalla rinomata maison parigina. Sono anelli, bracciali, orecchini, dalle linee romantiche ma decise, dagli intrecci intriganti e magnetici. Come una maglia d’oro, come paglia intrecciata, come un nastro prezioso. Lacci d’amore o d’amicizia intrecciati.

I gioielli Dior della collezione My Dior


I gioielli Dior della collezione My Dior
I gioielli Dior della collezione My Dior
I gioielli Dior della collezione My Dior

Gli ultimissimi gioielli Dior di stagione sono stati disegnati da Victoire de Castellane. Plasmati in oro bianco o oro giallo con pietre delle più pregiate e ultra-bright, alcuni con diamanti ad impreziosire ancor di più queste creazioni dallo stile veramente ricercato e chic. Alta gioielleria d’autore, sempre elegante e in perfetta cifra stilistica di Dior, dove la raffinata scelta della delicata filigrana d’oro per intessere preziosi quasi d’altri tempi segna un altro colpo a segno sicuro al cuore delle donne.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-06-2013