“Parallelostory”di Impactist

Parallelostory from impactist on Vimeo.Quante volte vi siete trovati o sentiti ad un bivio della vostra vita, consapevoli che la vostra scelta avrebbe condizionato le scelte e gli eventi futuri? Quante volte avete fatto quella scelta con un peso sul cuore e la certezza di rinunciare ad altre infinite possibilità? L’affascinante e controverso concetto di

di cuttv


Parallelostory from impactist on Vimeo.

Quante volte vi siete trovati o sentiti ad un bivio della vostra vita, consapevoli che la vostra scelta avrebbe condizionato le scelte e gli eventi futuri? Quante volte avete fatto quella scelta con un peso sul cuore e la certezza di rinunciare ad altre infinite possibilità?

L’affascinante e controverso concetto di numero infinito di universi paralleli, che qualcuno spiega con equazioni matematiche ed altri con visioni più liriche alla Sliding Doors, ha dato vita alla romantica interpretazione illustrata di “Parallelostory”, una delle ultime animazioni create dal gruppo di fotografi e animatori di Impactist, responsabile in pochissimo tempo dell’intero processo produttivo, musica compresa.

Creando la storia d’amore di due persone che hanno delle vere e proprie vite “parallele”, il team creativo di Portland, alias Kelly Meador e Daniel Elwing, illustra con la consueta sensibilità estetica che contraddistingue tutti i loro progetti, come concetti astratti possono interagire con la vita di tutti i giorni.