Qui si possono ammirare i preziosi capolavori del marchio fondato nel 1876 da Benvenuto Villa. Oggi l’attività è portata avanti dalla quarta generazione di famiglia, con la stessa sensibilità e lo stile inconfondibile di sempre.

Gli esemplari illustrati nelle foto hanno fascino e charme, inserendosi perfettamente nella tradizione di un brand capace, da tempo immemorabile, di sorprendere per la raffinatezza e l’originalità delle sue proposte.

I gioielli Villa brillano in vetrina con perle intramontabili e pietre preziose, dando un tocco déco alla collezione storica. Il risultato è una linea dai disegni intricati che ricordano i gioielli del set cinematografico del film ispirato dal romanzo dello scrittore statunitense Francis Scott Fitzgerald, che fa un ritratto dell’anima jazz.

Nell’opera cinematografica i gemelli da uomo impreziosiscono gli abiti con argento, oro, onice
e diamanti, creando un’alchimia dialettica che rivive in comunione di spirito, ma con taglio decisamente originale, nelle proposte della gioielleria Villa, che ha creato oltre mille varianti di questi importanti accessori.

Il catalogo è ricco di proposte stilisticamente coinvolgenti, che esprimono il gusto e la classe dell’uomo che li indossa. Più di quindici materiali come madreperla e cristallo di rocca e corallo per un gioiello da uomo destinato a durare nel tempo. Ovviamente l’offerta è molto più articolata, comprendendo tanti accessori femminili, alcuni dei quali ispirati alla monda degli anni ’20.

Gioielleria Villa


Gioielleria Villa
Gioielleria Villa

Via | Villa.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-06-2013