Le scarpe Jimmy Choo sono tra le calzature più amate e sognate dalle donne. Con il loro stile sensuale, raffinato e ricercato, le scarpe realizzate dal fashion brand inglese riescono sempre a mettersi ai primi posti delle nostre wish list, proponendoci modelli vistosi ed eccentrici o estremamente classici e raffinati, per essere splendide in ogni occasione e in qualsiasi momento della giornata. Scopriamo insieme alcuni dei modelli di scarpe Jimmy Choo più belli in assoluto.
Le scarpe Jimmy Choo più amate dalle fashioniste

Scarpe Jimmy Choo da sposa


Scarpe Jimmy Choo ballerina
Scarpe Jimmy Choo con platform
Scarpe Jimmy Choo decolletes

Tra i modelli più iconici del brand ci sono sicuramente le scarpe con il tacco alto, vertiginoso, ancora meglio se con la totale assenza di platform. Tra le scarpe più belle ci sono i sandali in vernice azzurra, rigorosamente in pelle, con tacco alto e motivo ad intreccio sul collo del piede. Altrettanto eccentriche ma più alte le decolletes a punta stretta, un gradito ritorno che fa parte della collezione autunno inverno 2012 2013, rese più moderne dalla scelta del colore: una tonalità vivace e metallizzata di giallo.

Le amanti delle scarpe con il plateau adoreranno i sandali con tacco e stampa rettile in viola frutto di un’esclusiva collaborazione di Jimmy Choo, la linea Pop of Plum. E chi non vuole rinunciare a modelli di questo tipo anche nel giorno delle nozze sarà felice di scoprire che la griffe ha pensato anche alle spose, realizzando delle collezioni apposite per il giorno del matrimonio. Del resto una fashionista non dovrebbe mai rinunciare al suo amore per la moda, figuriamoci nel giorno più bello della sua vita!

Oltre ai tacchi altissimi Jimmy Choo propone anche delle zeppe, come quelle della collezione Resort 2013, in sughero e con una strepitosa pelle pitonata. E quando si ha voglia di coniugare la classe alla comodità? Niente paura, Jimmy Choo ha pensato anche a questo proponendoci delle deliziose ballerine realizzate nei colori e nei tessuti più glamour del momento.

Scarpe Jimmy Choo a punta
Scarpe Jimmy Choo con intreccio
Scarpe Jimmy Choo con zeppa
Scarpe Jimmy Choo modello Mary Jane

Foto | Pagina Facebook Jimmy Choo e Sito Ufficiale

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-01-2013