Champagne Moët & Chandon, è lusso in bollicine dorate ormai apprezzato e famoso in tutto il mondo. Per quest’estate 2013 la maison produttrice degli esclusivi champagne regala una novità fresca e frizzante da gustare in ogni momento della giornata e da proporre come bar-à-porter durante gli eventi e gli happy hour più cool di stagione. Si chiama Moët Ice Impérial ed è la nuova esaltante summer escape, la nuova frontiera per assaporare le bollicine luxury dedicata ai più appassionati di Champagne.

Cos’è Moët Ice Impérial? Si tratta del primo Champagne in assoluto creato per essere assaporato rigorosamente on the rocks, pensato per arricchire di allegria e gusto le occasioni più mondane e chic dell’estate. Una novità allettante, un lussuoso champagne da gustare servito con ghiaccio, decisamente perfetto quando il caldo estivo diventa sempre più intenso. Moët & Chandon lancia una tendenza luxe da non perdere, per sperimentare un approccio super innovativo allo champagne, il più nobile e raffinato dei vini.


Champagne di lusso Mo�«t & Chandon il nuovo Mo�«t Ice Imp�©rial estate 2013
Champagne di lusso Mo�«t & Chandon il nuovo Mo�«t Ice Imp�©rial estate 2013
Champagne di lusso Mo�«t & Chandon il nuovo Mo�«t Ice Imp�©rial estate 2013

Moët Ice Impérial coniuga la freschezza frizzante classica dello champagne all’intenso aroma di frutti tropicali che sa squisitamente d’estate, di aperitivi lunghi sulle terrazze in location esclusive ed eleganti in città come in riviera, tra panorami dei più suggestivi con sottofondi di tramonti indimenticabili. Che dire? L’evasione dallo stress metropolitano è assicurata, la pausa di relax garantita, e secondo noi il successo di questa nuova proposta firmata Moët & Chandon, anche.

Il Moët Ice Impérial è l’unico champagne ad essere stato pensato per essere personalizzato, diventa ancora più gustoso con gli ingredienti estivi più freschi, come la menta, le fettine di cetriolo, la scorza di lime o di pompelmo bianco, le sottili sfoglie di ginger, i semi di cardamomo o i golosi frutti rossi. Un packaging deluxe della bottiglia e della confezione è la ciliegina sulla torta, trasforma Moët Ice Impérial anche in un cadeau perfetto se siete a cena da amici o per un regalo a colei che adora lo champagne.. farà di sicuro colpo. Benoît Gouez, Chef de Cave Moët & Chandon, ha così presentato lo champagne più glamour dell’estate 2013:

Abbiamo creato Moët Ice Impérial per offrire una nuova freschissima champagne experience restando tuttavia assolutamente coerenti con la tradizione del metodo enologico Moët & Chandon celebrato nei secoli. Intenso, fruttato e fresco, Moët Ice Impérial non è soltanto essenza di summer celebrations, ma rappresenta una nuova frontiera dello champagne. L’intensità fruttata e aromatica di Moët Ice Impérial accorda il vigore dei frutti tropicali (mango, guaiava), la generosità della frutta con nocciolo (pesca noce) e l’originalità dei frutti rossi (lampone, uva spina).Il palato generoso combina in rotondità e freschezza la pienezza carnosa e voluttuosa della macedonia, l’accattivante dolcezza, il caramello e la cotognata, la vivace acidità dell’una spina e dello zenzero.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-06-2013