Abiti da sposa....da favola


Tutte, almeno una volta, abbiamo sognato da bambine un vestito da principessa delle fiabe, magari proprio per le nozze con il nostro agognato Principe Azzurro. Poi, fortunatamente cresciamo e certe fantasie dovrebbero sparire dalla nostra mente, dico “dovrebbero”, perché a volte non è così.

E se i vostri sogni, che in fondo son desideri, vertono ancora sul matrimonio in abito fatato, attenzione, perché potrebbero realizzarsi. Non sbarrate gli occhi nella bramosa ricerca di quel che non c’è, per il principe azzurro vi avverto subito che non ho soluzione, ma per il vestito pare proprio che sia quello delle fiabe. La stilista Kirstie Kelly, specializzata in abiti da sposa, ha firmato la collezione Disney Bridal con abiti che si ispirano alle eroine dei cartoni animati della Walt Disney: Cenerentola, la Bella addormentata nel bosco, Belle (“La Bella e la Bestia”), Ariel (“La Sirenetta”), Jasmine (“Aladin”).

Per ogni principessa ci sono sei diversi modelli che riprendono lo stile del personaggio, ad es. quelli ispirati a Jasmine sono vagamente orientaleggianti, con gonna pomposa e romanticona quelli di Cenerentola, con coda e strascico quelli della sirenetta Ariel e via così. Tutti molto belli, cliccate su continua per vederne due modelli.

Quello a sinistra fa parte della collezione Jasmine, ed è uno dei miei preferiti, così come quello di destra della bella addormentata. E voi, quale principessa vi sentite?

Gli abiti al momento putroppo sono in vendita solo negli Stati Uniti, Canada e Israele, per averli ci vorrebbe una magia….Salacadula Magicabula Bibidi Bobidi Bù!

Come non detto, non provateci, mi è arrivato quello di Maga Magò…

  • shares
  • Mail