I sogni più ambiziosi si possono avverare con una VISA a fondi illimitati. Tamara Ecclestone, famosa e ricchissima ereditiera, sta organizzando il suo matrimonio da favola, in questo caso letteralmente. Si parla già del matrimonio più lussuoso ed esclusivo del 2013. Cosa può volere ed ottenere una facoltosa principessa dei tempi odierni il giorno delle sue nozze?

Di tutto e di più. Grazie ad un padre Paperone come papà Bernie, storico imprenditore della Formula 1 da 5 miliardi di dollari in banca, il gran giorno non potrà che essere una sorpresa delle più luxury. Il matrimonio di Tamara Ecclestone con un broker di Londra sarà in nome dello sfarzo più assoluto. Una party super esclusivo della durata di ben tre giorni in una location ancora segreta -ma sicuramente delle più sontuose- nel sud della Francia, è solo l’inizio. Il matrimonio super lusso avrà luogo presso il prestigioso Grand Hotel du Cap Ferrat.

Ovviamente l’intero hotel è stato riservato per il matrimonio in pompa magna della bellissima ( e figuriamoci se era anche brutta) Tamara Ecclestone. Solo per avere il Grand Hotel intero per le nozze papà Ecclestone ha speso un milione e mezzo di dollari. Ma sono noccioline per la famiglia in questione. Infatti niente meno che Sir Elton John intratterà live gli ospiti. Quando si ha un budget illimitato tutto è possibile, e del resto il cantante ha chiesto solo 2 milioni di dollari per la sua performance dal vivo.

Ma non è finita dopo Elton John, canterà anche Mister Lionel Richie, il compenso in questo caso non è stato reso pubblico. Ma gli ospiti? Certamente saranno presenti i nipoti reali della Regina d’Inghilterra, ovvero il Principe William con consorte e il Principino Harry, oltre alle principesse Eugenie e Beatrice e chiaramente Paris Hilton (poteva mancare?).

Ma pensate che sia tutto qui? Ma certo che no. Il matrimonio di Tamara Ecclestone sarà uno degli eventi di cui noi comuni mortali abbiamo solo sentito parlare. L’abito sarà una creazione couture delle più costose e preziose, accompagnato da gioielli dei più sfarzosi, da vera principessa. Certo che gli ospiti dovranno sforzarsi non poco per trovare un regalo di nozze di lusso per la futura sposa che possiede già le ville, le auto e gli oggetti tra i più deluxe al mondo.

Via | Gossipblog

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-06-2013