L’amore per gli amici a quattro zampe, del resto, è un fatto risaputo. Spesso spinge i proprietari a scegliere il meglio per l’animale del cuore, trattato con i migliori riguardi.

Ecco allora il fiorire di accessori e capi d’abbigliamento preziosi, che forse lasciano indifferente il destinatario del dono, ma fanno sempre la felicità dell’autore dell’acquisto, anche a fronte di esborsi non proprio popolari.

Credo che nello shopping per Fido ci sia un riflesso della personalità di chi lo coccola. Questo porta a scegliere gli articoli in funzione dei propri gusti, nella illusoria sicurezza che questi piacciano anche all’amato cane. Sarà così? Difficile dirlo.

Intanto anche le grande griffe si misurano sul tema e Gucci lo fa nel migliore dei modi, con proposte di alta qualità degne della sua nobile tradizione. Il collare di cui ci stiamo occupando è una luminosa testimonianza dell’assunto.

Plasmato in pelle metallizzata micro guccissima marrone chiaro, con finiture in pelle metallizzata della stessa tinta, offre finiture in oro, fiocco e ciondolo doppia G a forma di cuore. Il prezzo è di 210 euro.

Via | Gucci.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-06-2013