WedTool: organizzare il matrimonio online

wedtool

Se il gran giorno si avvicina paurosamente e non avete ancora telefonato al fioraio, immaginato quali documenti siano necessari né avete preso in considerazione l’idea di rivolgervi ad un aiuto professionale, avete due soluzioni per organizzare il vostro matrimonio: andare nel panico e darsi una mossa oppure affidarsi ai mezzi della tecnologia che facilitano il compito senza dover spargere tra casa, lavoro e auto mille appunti impossibili da tenere in ordine. Si chiama WedTool ed è uno strumento online che consente di fare ordine, anche in testa.

Potete creare e aggiornare la lista degli invitati, inserendo non solo i loro nomi ma anche se hanno confermato o se state ancora aspettando una risposta e sistemarli ai tavoli; potete tenere traccia dei costi controllando il budget e riunendo le proposte di tutti i servizi che avete consultato ed eventualmente ritoccarlo man mano secondo necessità e conto in banca.

Ma potete anche utilizzare un’agenda classica già precompilata che vi ricorda tutti i passi da compiere prima di arrivare a quel giorno, aggiornandola con impegni personalizzati; infine, potete inviare gli inviti in forma digitale, se volete fare le geek a tutti i costi, sorprendere i vostri ospiti e risparmiare non poco (chissà come la prenderà la nonna).

I parenti e gli amici più tecnologici potranno condividere con voi le informazioni: per esempio una mappa che spieghi come arrivare al luogo delle nozze o più semplicemente le foto o gli aggiornamenti su un blog che racconti passo passo la vostra avventura.

  • shares
  • Mail